Mia Terra

2018-04-06
mia-terra-campi
mia-terra-olive
mia-terra-prodotti-1

Faccio Bio perché...

Perché è il futuro, l’unica soluzione per la salvaguardia del territorio!

Territorio

Clima mediterraneo, terreno fertile argilloso-calcareo, MIATERRA è la terra che dà frutti, anno dopo anno, sotto il sole di Puglia. Forte e sana come i frutti che produce ogni anno: uva, olive, pomodori e ortaggi. Cultivar: Bella di Cerignola, Peranzana, Leccino, Nero di Troia, Fiano.

Storia

MIATERRA è il progetto di vita di Natale Castellano: nato e cresciuto in Puglia, ne rispetta le tradizioni e la terra. Con passione e forte motivazione Natale prosegue il percorso iniziato anni fa dal padre Gerardo, un percorso fatto di lavoro e di amore per una terra unica come la Puglia. Nei campi di famiglia possiamo trovare splendide coltivazioni di olivi, vigneti ed ortaggi.

Azienda

MIATERRA è l’evoluzione naturale del lavoro di Natale, che non solo riesce a portare a compimento l’intera filiera produttiva, ma ridisegna anche il profilo dell’agricoltore, oggi moderno imprenditore. Alla base materie prime e ricette tipiche del territorio, sempre nel pieno rispetto della tradizione.

Prodotti

MIATERRA nasce per conservare e condividere il meglio della terra di Puglia: vino olio e conserve biologiche, ma anche farine, pasta e prodotti da forno, per nutrirsi di piacere in un mondo buono e pulito.

 

 

Tags: sud

Consorzio terrEbio

Via dell'Isarco, 3
39100 Bolzano - ITALY

info@terrebioitalia.it

P.IVA (IT)02993120217